Una nuova classe di Black Desert Online, già disponibile sui server asiatici, sta arrivando anche in Occidente. A partire da oggi è infatti possibile creare un (o per meglio dire una) Dark Knight usando il Character Creator, per poi poterla giocare dal primo marzo. La classe è gender-locked così come tutte le altre di Black Desert: potrà essere soltanto di sesso femminile.
Questa possibilità ed anticipazione giunge per quanti volessero passare del tempo a personalizzare a fondo il proprio avatar, cosa che su Black Desert è peraltro molto comprensibile vista la potenza dell’editor di creazione del personaggio. Di conseguenza il numero massimo di slot per PG è stato esteso a 13.
L’arma di scelta della Dark Knight è la spada a due mani, che coniuga con una serie di abilità che assorbono la vita dai nemici per potenziare i danni inflitti. Non mancano anche talune soluzioni ranged.
Kakao Games ricorda inoltre che anche l’inedita regione di Kamasylvia arriverà con un update gratuito nei prossimi mesi.
Il video di presentazione della classe, con tanto di abbigliamento “discutibile”, è visibile di seguito.
Fonte: Comunicato stampa
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta