MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD DISPONIBILE SU PS4 E XBOX ONE

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD DISPONIBILE SU PS4 E XBOX ONE

Homestead è da oggi disponibile sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online. L’update gratuito dedicato all’housing, giunto su PC e Mac a inizio mese, ora è dunque approdato anche sulle versioni console del gioco, come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls Online.

In aggiunta con l’Update 13 arrivano un editor per la personalizzazione delle case, la professione di crafting furnishing (“arredamento”), un nuovo cap per i Champion Point (da 561 a 600), i master crafting writ, quattro crafting motif inediti (Ebony, Mazzatun, Ra Gada e Silken Ring) e diversi miglioramenti e bilanciamenti al PvP di Cyrodiil.

Inoltre, ieri il team ha presentato l’ambientazione che visiteremo in Morrowind, la prossima espansione in arrivo a giugno. Gli sviluppatori hanno detto che possiamo aspettarci un paesaggio fertile, rigoglioso e verdeggiante, come tipico di Vvardenfell, mentre la fauna andrà da volatili preistorici a grossi rettili fino a creature mostruose dall’aspetto demoniaco.

Infine, ZeniMax ha pubblicato un video di panoramica su Homestead, che potete trovare a fondo articolo. Inoltre, per chi non l’avesse visto vi consiglio il nostro video speciale sull’housing di The Elder Scrolls Online.

 

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi