Homestead è da oggi disponibile sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online. L’update gratuito dedicato all’housing, giunto su PC e Mac a inizio mese, ora è dunque approdato anche sulle versioni console del gioco, come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls Online.
It’s move-in day for #ESO players on Xbox One & PlayStation 4. Welcome to #Homestead! Learn more: https://t.co/4FPuhgXrV3 pic.twitter.com/EghkgN25AA
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 21 febbraio 2017
In aggiunta con l’Update 13 arrivano un editor per la personalizzazione delle case, la professione di crafting furnishing (“arredamento”), un nuovo cap per i Champion Point (da 561 a 600), i master crafting writ, quattro crafting motif inediti (Ebony, Mazzatun, Ra Gada e Silken Ring) e diversi miglioramenti e bilanciamenti al PvP di Cyrodiil.
Inoltre, ieri il team ha presentato l’ambientazione che visiteremo in Morrowind, la prossima espansione in arrivo a giugno. Gli sviluppatori hanno detto che possiamo aspettarci un paesaggio fertile, rigoglioso e verdeggiante, come tipico di Vvardenfell, mentre la fauna andrà da volatili preistorici a grossi rettili fino a creature mostruose dall’aspetto demoniaco.
Infine, ZeniMax ha pubblicato un video di panoramica su Homestead, che potete trovare a fondo articolo. Inoltre, per chi non l’avesse visto vi consiglio il nostro video speciale sull’housing di The Elder Scrolls Online.
Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta