MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: AUMENTO DEL DROP DEI LEGGENDARI E MODIFICHE ALLE CLASSI

WORLD OF WARCRAFT: AUMENTO DEL DROP DEI LEGGENDARI E MODIFICHE ALLE CLASSI

Blizzard, dopo aver ammesso le sue colpe in merito ai leggendari, è ora intenzionata a cambiare varie cose con l’arrivo della prossima patch.

Innanzitutto, l’intenzione è quella di aumentare la chance di drop degli oggetti leggendari, così che anche i giocatori più sfortunati o con meno tempo a disposizione possano ottenerne uno. Tuttavia, il team ha anche confermato che con l’arrivo della 7.2 i leggendari equipaggiabili continueranno a essere solamente due (le cose potrebbero però cambiare in futuro).

La prossima settimana giungeranno inoltre molte modifiche di tipo PvP alle classi di World of Warcraft, mentre i Death Knight Unholy riceveranno anche degli interessanti buff per il PvE, cosa che permetterà loro di affrontare le sfide in maniera più rilassata.

È stato infine divulgato un nuovo trailer per il secondo volume di World of Warcraft: Chronicle (in italiano World of Warcraft: La Storia), la grande enciclopedia del gioco che ha lo scopo di rendere dotti tutti i lettori riguardo i dettagli sulla storia, i personaggi, i luoghi e i fatti che hanno plasmato il mondo di Azeroth e il suo universo fantasy. Il libro è già preordinabile via Amazon e sarà disponibile a partire dal 14 aprile in Italia. A voi il filmato di presentazione.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar