Blizzard, dopo aver ammesso le sue colpe in merito ai leggendari, è ora intenzionata a cambiare varie cose con l’arrivo della prossima patch.
Innanzitutto, l’intenzione è quella di aumentare la chance di drop degli oggetti leggendari, così che anche i giocatori più sfortunati o con meno tempo a disposizione possano ottenerne uno. Tuttavia, il team ha anche confermato che con l’arrivo della 7.2 i leggendari equipaggiabili continueranno a essere solamente due (le cose potrebbero però cambiare in futuro).
La prossima settimana giungeranno inoltre molte modifiche di tipo PvP alle classi di World of Warcraft, mentre i Death Knight Unholy riceveranno anche degli interessanti buff per il PvE, cosa che permetterà loro di affrontare le sfide in maniera più rilassata.
È stato infine divulgato un nuovo trailer per il secondo volume di World of Warcraft: Chronicle (in italiano World of Warcraft: La Storia), la grande enciclopedia del gioco che ha lo scopo di rendere dotti tutti i lettori riguardo i dettagli sulla storia, i personaggi, i luoghi e i fatti che hanno plasmato il mondo di Azeroth e il suo universo fantasy. Il libro è già preordinabile via Amazon e sarà disponibile a partire dal 14 aprile in Italia. A voi il filmato di presentazione.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta