UPDATE: In concomitanza con l’inizio della seconda fase di closed beta per Life is Feudal, Bitbox ha pubblicato un nuovo trailer.
Il team di Life is Feudal ha comunicato di essere pronto a iniziare la seconda fase di closed beta per la versione MMO del titolo, il cui lancio definitivo è previsto per la fine del 2017. Il secondo testrun inizierà domani, 20 febbraio, e dovrebbe durare circa due settimane.
Durante il periodo di test, sui server PTR (public test realm) i giocatori provare l’editor di mappe personalizzate usato dagli sviluppatori per creare la versione a server Your Own (tuttora disponibile su Steam).
È inoltre disponibile per iOS e Android l’app mobile, chiamata semplicemente Life is Feudal, che permette di cimentarsi in vari minigiochi di crafting come mining, forging, logging, carpentry, bowcraft e gathering: più alto è il punteggio che riuscite a raggiungere nell’app e più grande è il bonus che verrà fornito nel MMORPG, come spiega il video di seguito.
Fonte: Forum ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta