MMO.it

STAR CITIZEN: WEEKEND GRATIS, NOVITA’ SULLA 3.0

STAR CITIZEN: WEEKEND GRATIS, NOVITA’ SULLA 3.0

San Valentino quest’anno dura fino al weekend, almeno dalle parti della Roberts Space Industries. In occasione della festa degli innamorati, RSI dà la possibilità ai giocatori interessati di provare gratuitamente Star Citizen in questo weekend. Per provare il simulatore di vita spaziale, bisogna andare sul sito ufficiale e creare un account gratuito usando il codice SHARETHELOVE.

Ci sono anche novità sul fronte sull’attesissima versione 3.0 dell’Alpha. Durante un’intervista con WCCFtech, Erin Roberts parla brevemente dell’update. In buona sostanza, secondo Erin c’è ancora molto da fare prima di avere delle informazioni precise sui contenuti dell’aggiornamento considerato che al momento si è nel pieno della fase di panificazione. Anche se non ha dato dettagli specifici, Erin ha rivelato che prevedono di pubblicare almeno due o tre release di grosse dimensioni entro la fine dell’anno.

Come ultima chicca per i fan di Star Citizen, Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo episodio di Around the Verse, vlog di sviluppo che, questa volta, mostra lo sviluppo del Super Hornet e dei multi server regionali.

 

 

Fonte: Sito ufficialeWCCFtech

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar