Dall’inizio di questa settimana For Honor è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi il community developer Eric Pope ha spiegato i miglioramenti in arrivo per il picchiaduro di Ubisoft con un post sul subreddit ufficiale del gioco.
La lista include cambiamenti al gameplay e al bilanciamenti di varie classi, come Conqueror, Berserker, Peacekeeper e Valkyrie. Queste modifiche andranno live con le prossime patch.
Tra i vari fix, i giocatori usciti dalla partita non saranno sostituiti da bot con la barra dell’energia piena ma da bot morti. Inoltre verrà corretto il bug che non attiva il sanguinamento per il secondo e il terzo colpo dopo la rottura della guardia del Peacekeeper. Infine, non si potrà counterare una rottura della guardia mentre è già in atto un tentativo di rottura della guardia.
Nel frattempo Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’accoglienza ricevuta da For Honor in questi primi giorni, che è in gran parte positiva. Ecco a voi il video.
Fonte: Reddit
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta
[…] Honor è uscito da poco più di una settimana e si è guadagnato un certo favore per la sua formula rapida e competitiva e per l’innovativo sistema di […]