L’atteso gioco multiplayer a sfondo piratesco, Sea of Thieves, si appresta ad accogliere una nuova fase di alpha test indetta dal team di Rare.
Il gruppo di sviluppatori, per attirare maggiormente l’interesse dei giocatori, ha annunciato che con questa nuova fase di testing verranno introdotte nel gioco importanti novità e numerosi miglioramenti. Tra tutte vi sarà una grande espansione del mondo di gioco, con la relativa introduzione di molti luoghi esplorabili inediti; verranno poi aggiunti nuovi avamposti e duelli, ma anche danni da caduta e nemici scheletrici sempre più agguerriti.
Di seguito, ecco l’ultimo video che il team di Rare ha dedicato a Sea of Thieves, che arriverà su Xbox One e Windows 10 in una data di uscita imprecisata del 2017.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
davvero bello sea of thieves
Ha potenziale ma bisognerà vedere quando esce
Tutto molto bello