MMO.it

POKEMON GO: SECONDA GENERAZIONE DISPONIBILE, PRESTO SCAMBI E BATTAGLIE

POKEMON GO: SECONDA GENERAZIONE DISPONIBILE, PRESTO SCAMBI E BATTAGLIE

La rivoluzione su Pokémon GO, l’app dei record di Niantic e Nintendo, è da poco cominciata. Con l’ultimo aggiornamento, il gioco ha visto l’arrivo di ben 80 Pokémon provenienti dalla seconda generazione, tra i quali il celeberrimo terzetto iniziale formato da Chikorita, Cyndaquil e Totodile.

L’update non ha però espanso unicamente il roster di mostriciattoli tascabili ma ha inoltre introdotto nuovi oggetti per evolvere i nostri amici (strumenti che troveremo nei PokéStop), bacche aggiuntive ed elementi inediti per personalizzare il nostro avatar (cappelli, pantaloni e magliette).

La vera novità sembra però un’altra. John Hanke, fondatore e CEO di Niantic ha infatti rivelato alla redazione di Waypoint che “a breve” saranno introdotte le attese battaglie tra giocatori e la possibilità di scambiare Pokémon con altri allenatori, sicuramente le feature più richieste da tutti i fan di Pokémon GO. L’integrazione di queste due nuove funzionalità sarà però graduale; si comincerà con una “forma ridotta” di entrambi gli elementi, così che il team di sviluppo possa controllare con cura il loro esatto funzionamento e ricevere, nel frattempo, importanti feedback dagli utenti.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar