HEARTHSTONE: IN ARRIVO L’ANNO DEL MAMMUT CON MOLTE NOVITA’

HEARTHSTONE: IN ARRIVO L’ANNO DEL MAMMUT CON MOLTE NOVITA’

Blizzard ha appena annunciato l’inizio di una nuova era per Hearthstone, rappresentato dall’anno del Mammut. Il 2017 vedrà l’arrivo di molte novità atte a mantenere il gioco fresco ed entusiasmante, comprese tre espansioni inedite.

Ecco i punti salienti del comunicato stampa rilasciato da Blizzard:

Il 2017 segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova era per Hearthstone: l’anno del Mammut. Ogni anno di Hearthstone porta un nuovo inizio con il rinnovamento del formato Standard. Quando l’anno del Mammut inizierà ufficialmente con la prima espansione del 2017, le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori diventeranno parte esclusiva del formato Selvaggio.

Abbiamo reso anche altre carte Classiche esclusive per il formato Selvaggio. Queste carte verranno aggiunte alla sezione Vecchie Glorie, che include anche alcune carte attualmente presenti nei set Ricompensa. […]

Durante l’anno del Mammut il nostro ciclo di pubblicazione includerà un’espansione da circa 130 carte all’inizio dell’anno, un’espansione da circa 130 carte a metà anno e un’altra espansione da circa 130 carte alla fine dell’anno.
Durante l’anno del Mammut le carte si otterranno attraverso le buste, come nelle altre espansioni del passato. Inoltre, con l’uscita di ogni espansione, offriremo missioni per giocatore singolo gratuite e tematiche, per arricchire la storia e al contempo proporre sfide divertenti.

La seconda espansione del 2017 sarà il primo passo in questa direzione, che abbiamo intenzione di seguire nel corso del tempo. Ulteriori dettagli su questo nuovo modello di pubblicazione verranno divulgati più avanti. […]

Dopo la pubblicazione della prossima espansione, abbiamo intenzione di proporre una Rissa Eroica in formato Selvaggio. Inoltre, collaboreremo con organizzatori di terze parti per promuovere nuovi tornei di Hearthstone che prevedono l’utilizzo del formato Selvaggio. […]

Prima dell’uscita della prossima espansione, per un tempo limitato ci saranno ricompense per una connessione quotidiana, che offrono Polvere Arcana, oro e buste dell’espansione, oltre a numerose sorprese. Ma le ricompense per la connessione quotidiana non sono l’unico regalo! Il nuovo eroe Ladro, Maiev Cantombroso, sarà disponibile con l’inizio dell’anno del Mammut. Dopo l’uscita dell’espansione, basterà vincere 10 partite a Hearthstone in formato Standard, modalità Classificata o Amichevole, e Maiev sarà tua.

Arriverà inoltre un nuovo Eroe, Maiev Cantombroso, che sarà disponibile dopo aver vinto 10 partite in formato Standard, in modalità Amichevole o Classificata.

Non sappiamo ancora se la prossima espansione sarà ambientata a Un’Goro Crater come un rumor faceva pensare, ma quel che è certo è che nel corso del 2017 Hearthstone verrà rivoluzionato ancora una volta.

Di seguito il video, sottotitolato in italiano, che spiega la progressione del formato Standard con l’inizio dell’anno del Mammut.

 

 

Fonte: Blog ufficiale

 

 

Placeholder for advertising