MMO.it

CONAN EXILES: NUOVA PATCH E TEST SERVER

CONAN EXILES: NUOVA PATCH E TEST SERVER

Il team di Conan Exiles aveva annunciato che la più grossa patch vista finora dal gioco sarebbe uscita questa settimana, ed effettivamente l’aggiornamento 15.2.2017 è disponibile da ieri.

La patch apporta diversi miglioramenti visivi, di performance e bilanciamento, oltre a fixare un numero sensibile di bug.

Nel frattempo Funcom ha anche aperto un server di prova, chiamato Testlive, come dichiarato su Steam. “Stiamo aprendo un nuovo ramo del gioco chiamato Testlive su Steam. Il Testlive è una versione del gioco dove noi e voi, la community, possiamo provare le future patch per il gioco prima che escano sulla versione live, principale del gioco. Le build Testlive possono essere giocate online su un server Funcom ufficiale oppure offline in locale. Il server Testlive verrà resettato con frequenza, per cui non affezionatevi troppo ai vostri progressi lì”, ha dichiarato il community manager Jens Erik.

Questo, aggiunto al recente ritorno dei server ufficiali, dovrebbe migliorare notevolmente lo stato di Conan Exiles nei prossimi mesi.

 

Fonte: Steam 1, Steam 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar