Come previsto, For Honor è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Giusto in tempo per festeggiare San Valentino, potete ora decidere se combattere come cavalieri, vichinghi o samurai nel nuovo action di Ubisoft, che abbiamo streammato pochi giorni fa in open beta.
Secondo i dati ufficiali il client ha un peso variabile tra i 31,45 e i 37,2 GB, in base alla piattaforma scelta. Ubisoft ha anche reso disponibile per il download una patch del day-one, che comprende una lunga serie di ottimizzazioni per il gioco come miglioramenti al matchmaking, all’interfaccia utente e alle animazioni.
Ricordo inoltre che For Honor presenta un season pass che include sei nuovi eroi disponibili una settimana prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Champion Status per ricevere più punti exp e bottini. Questi contenuti esclusivi sono già disponibili per i possessori del season pass.
Di seguito il trailer di lancio.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Prova 123
[…] Honor è uscito da poco più di una settimana e si è guadagnato un certo favore per la sua formula rapida e competitiva e per l’innovativo […]
[…] Dall’inizio di questa settimana For Honor è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi il community developer Eric Pope ha spiegato i miglioramenti in arrivo per il picchiaduro di Ubisoft con un post sul subreddit ufficiale del gioco. […]