MMO.it

BATTLEFIELD 1: WINTER UPDATE DISPONIBILE

BATTLEFIELD 1: WINTER UPDATE DISPONIBILE

Un recente livestream ha finalmente svelato quali saranno i contenuti del Winter Update dedicato a Battlefield 1, già disponibile sui server di gioco. Da notare che questo aggiornamento è completamente separato dal DLC che uscirà a marzo, They Shall Not Pass.

Innanzitutto il team ha svelato il ritorno dei “nastri”: ce ne sono 20 differenti e possono essere ottenuti con 300XP. Ognuno dei nastri sarà sempre attivo e i giocatori avranno a disposizione molti modi per ottenere esperienza. È necessario raggiungere determinati obiettivi, ma non è contemplato un limite ai punti esperienza.

L’esperienza può inoltre essere acquisita attraverso gli Elite Codex che concedono un totale di 25.000 punti esperienza per ogni 500 uccisioni effettuate con delle armi selezionate: M1897 Trench Gun, Automatico M1918, Selbstlader M1916, M1907 SL, Gewehr M.95, Madsen MG, SMLE MKIII o Benet Mercie.

I ranghi delle classi sono stati incrementati da 10 a 50 ed è possibile ottenere piastrine e icone per ogni specifica classe. In aggiunta al termine di ogni partita è ora possibile votare la mappa successiva tra due opzioni.

Le novità infine includono vari bilanciamenti, come modifiche al fuoco di soppressione delle armi (il bersaglio avrà un breve lasso di tempo per rispondere al fuoco senza subire penalità alla mira), nerf alle granate a gas (la cui durata d’effetto sarà ridotta da 22 a 15 secondi), ai cavalli, ai colpi con la sciabola e a tutte le classi elite.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar