In occasione di San Valentino Juvty Worlds ha annunciato un nuovo free weekend per Wild Terra Online. Il simulatore medievale isometrico, attualmente in Early Access su Steam, è giocabile gratuitamente da oggi al 14 febbraio.
Per iniziare a giocare basta scaricare il client dal sito ufficiale. Tutti i progressi verranno persi alla fine dell’open test.
Wild Terra presenta la scelta tra due tipi di server (entrambi locati in Europa):
- Arena: server per combattere in cui è possibile visualizzare il proprio ranking. Scontri veloci senza grosse pretese. Ogni partecipante all’arena ottiene immediatamente 15 livelli per tutte le skill e un equipaggiamento base per andare in battaglia
- PvP: server con assedi e levelling veloce. Disponibili cacce al tesoro quotidiane
Il gioco ha appena visto l’uscita dell’update 8.23, con diversi miglioramenti al sistema di assedi. Inoltre il team ha deciso di virare su una palette cromatica più scura e meno “accecante”, uno stile dark fantasy simile a quello di Diablo. Si può vedere il cambiamento nelle immagini di seguito (prima e dopo).
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta