MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD – VIDEO SPECIALE

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HOMESTEAD – VIDEO SPECIALE

Abbiamo già parlato di Homestead, il nuovo update gratuito per The Elder Scrolls Online dedicato all’housing. L’aggiornamento è disponibile da pochi giorni per PC e Mac mentre il 21 febbraio approderà su PlayStation 4 e Xbox One.

Per mostrarvi meglio l’update abbiamo fatto un breve video speciale su Homestead, visibile sul canale YouTube di MMO.it. Il video presenta le basi dell’housing e spiega come ottenere la nostra prima casa, nonché come acquistare una dimora più grande e lussuosa.

Homestead permette ai giocatori di ottenere e personalizzare abitazioni di diversi stili, dimensioni e qualità, per un totale di 39 dimore uniche introdotte nel mondo di Tamriel. Arriva inoltre la nuova professione di crafting furniture (“arredamento”) per creare i mobili con cui decorare le varie case.

Buona visione!

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] Homestead è da oggi disponibile sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online. L’update gratuito dedicato all’housing, giunto su PC e Mac a inizio mese, ora è dunque approdato anche sulle versioni console del gioco, come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls Online. […]