MMO.it

CONAN EXILES: TORNANO I SERVER UFFICIALI

CONAN EXILES: TORNANO I SERVER UFFICIALI

Ci sono novità per i server ufficiali di Conan Exiles. Funcom ha infatti annunciato che, a partire da oggi, è iniziato il processo per riportarli online.

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale:

Una settimana fa abbiamo preso la dura decisione di concludere la collaborazione con il nostro precedente partner dei server ufficiali. Da allora abbiamo lavorato duramente per ottenere nuovi server ufficiali. […]

Abbiamo anche ottime notizie per voi. Oggi, quando la prossima patch sarà rilasciata, inizieremo il processo per riportare online i server ufficiali.

[…] I server inizieranno con un player cap di 40, ma questo aumenterà a mano a mano che monitoriamo le performance sul nuovo hardware e possiamo garantire un livello di stabilità e una performance dei server accettabile. L’idea era di mantenere i progressi dei giocatori, ma abbiamo incontrato alcuni problemi di dati corrotti. Sappiate che c’è la possibilità che i vostri progressi si siano persi.

Insomma, diversi server stanno tornando online ma molti player potrebbero aver perso i loro progressi. Intanto, come da previsione, su Steam è appena stata rilasciata la nuova patch.

Come annunciato ieri, Conan Exiles ha già superato le 320mila copie vendute in accesso anticipato sulla piattaforma Valve.

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] una decina di giorni Funcom ha avviato il processo per riportare online i server ufficiali di Conan Exiles. Tuttavia, se giocate al titolo in Early Access su Steam con giocatori da altre […]