Intrepid Studios, il team di Ashes of Creation, ha rilasciato il primo video di gameplay del suo MMORPG sandbox fantasy, attualmente in pre-alpha.
Esso mostra un personaggio esplorare un dungeon che viene creato da un Nodo, situato nei pressi di una città in costruzione. Ciò dovrebbe rappresentare la possibilità data ai giocatori di influenzare il mondo di gioco: liberando il dungeon infatti la zona sarà libera.
L’interfaccia è stata disabilitata per rendere il video più cinematografico, mentre vengono rappresentati entrambi gli stili di combattimento di Ashes of Creation, cioè quello posizionale e quello tradizionale.
Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato: “Troppo spesso, i MMORPG hanno dovuto sacrificare l’estetica per favorire le performance. Con la tecnologia odierna questo non è più necessario”, confermando quindi che il gioco avrà un comparto visivo maestoso per un MMO.
Il video è, come sempre, visibile di seguito.
Fonte: YouTube
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta