MMO.it

OVERWATCH: PATCH 1.8.0 DISPONIBILE SUL PTR

OVERWATCH: PATCH 1.8.0 DISPONIBILE SUL PTR

Blizzard ha annunciato che una nuova patch è live sul PTR (Reame Pubblico di Prova) di Overwatch per introdurre varie modifiche e miglioramenti al gioco.

Tra le novità più importanti della patch 1.8.0 ci sono:

  • Server browser: questa nuova funzione è un’estensione della modalità “Partita personalizzata” che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.

  • Cattura la Bandiera: Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell’Arcade.

  • Aggiornamenti eroi: Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Ulteriori dettagli su questi e altri cambiamenti sono disponibili nel nuovo video degli sviluppatori pubblicato su YouTube, in cui a parlare è ancora il game director Jeff Kaplan. Il video presenta i sottotitoli in italiano.

Ricordo inoltre che fino al 13 febbraio è in corso l’evento legato all’Anno del Gallo.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar