UPDATE: L’update è ora live, come annunciato ad ArenaNet sul forum ufficiale.
Con un comunicato ufficiale da parte di Mike O’Brien, ArenaNet ha confermato le motivazioni relative al mancato arrivo di The Head of the Snake, atteso nuovo capitolo del living world del MMORPG Guild Wars 2.
Come è possibile leggere nel messaggio del presidente della società, il delay è stato causato da una fortissima tempesta di neve che ha colpito gli studios della software house a Seattle causando non pochi problemi, tra i quali uno scompenso energetico degli impianti. Scusandosi con tutti i fan del gioco online, O’Brien ha purtroppo dichiarato che, nonostante il team sia al lavoro per ripristinare ogni sistema, l’aggiornamento non potrà rispettare l’uscita prevista e tutto è stato rimandato alla giornata di oggi.
Tuttavia, la situazione sembra continuare ad aggiornarsi costantemente (l’ultimo messaggio di conferma del ritardo è di appena 8 ore fa) e potrebbero quindi esserci nuovi comunicati già nelle prossime ore. Vi terremo aggiornati.
Di seguito il tweet pubblicato da ArenaNet questa notte, che conferma la volontà del team di rendere disponibile l’update non appena possibile.
We’re eager for you to play the GW2 update & don’t like the delay any more than you do. We’re still working hard to get it to you ASAP. ~RB2
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 7 febbraio 2017
Fonte: Forum Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta