Da ieri è live sul megaserver europeo e americano la versione PC e Mac di Homestead, l’update di The Elder Scrolls Online dedicato all’housing. Ora i giocatori possono dunque acquistare e personalizzare case di vario stile, dimensione e qualità, per un totale di 39 dimore uniche introdotte nel mondo di Tamriel.
L’Update 13 (che è completamente gratuito) aggiunge inoltre un editor per la personalizzazione delle case, la nuova professione di crafting furniture (“arredamento”), un nuovo cap per i Champion Point (da 561 a 600), i master crafting writ, quattro crafting motif inediti (Ebony, Mazzatun, Ra Gada e Silken Ring) e diversi miglioramenti e bilanciamenti al PvP di Cyrodiil.
L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un tweet dall’account di Elder Scrolls Online:
It’s move-in day across Tamriel! We’re thrilled to welcome #ESO players on PC/Mac to #Homestead. Learn more: https://t.co/DOvf0S2A3D pic.twitter.com/UWtstpgPfn
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 6 febbraio 2017
Su PlayStation 4 e Xbox One Homestead uscirà invece il 21 febbraio.
Oltre alle patch notes ZeniMax ha pubblicato una guida alle basi per l’housing. Di seguito potete vedere il video di presentazione di Homestead.
Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo un video speciale sull’update, per cui restate sintonizzati su MMO.it!
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta