Sembra che si chiamerà così la nuova espansione di Hearthstone: Lost Secrets of Un’Goro. Un’Goro è evidentemente il famoso cratere vulcanico, zona giocabile di World of Warcraft nel centro sud di Kalimdor. Essa è zona piena di dinosauri e creature di eoni fa, ricca di attività vulcanica e rovine titaniche, nonchè, almeno nel MMORPG di Blizzard, sovrabbondante di quest noiose che sicuramente chi ha livellato su WoW quando ancora non era così semplice e veloce farlo avrà odiato.
Il leak sul nome della nuova espansione proviene dal curriculum vitae della doppiatrice Lani Minella, che ha pensato bene di aggiungere, appunto, una riga citando “Hearthstone: Lost Secrets of Un’Goro”. Lani Minella ha già prestato la sua voce in altre occasioni, essendo doppiatrice inglese di numerose carte di Hearthstone come la Signora degli Imp o la Maestra del Culto.
La voce è stata rimossa poco dopo, ma non è difficile pensare che la prossima espansione di Hearthstone sia ambientata proprio nel cratere di Un’Goro. Staremo a vedere.
Fonte: Massively OP
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta