Snail Games ha svelato nuove informazioni sul mondo virtuale di Dark and Light, l’atteso survival sandbox fantasy in arrivo su Steam.
Gran parte dell’azione di gioco avrà luogo in una piccola parte del pianeta Alpha chiamato “The Sacred Path” (“Il Cammino Sacro”), che include 25 location uniche. Non è ben chiaro se con queste “location” gli sviluppatori intendano singoli luoghi o vere e proprie regioni, anche se quanto scritto sul sito ufficiale farebbe propendere per la seconda ipotesi:
In Dark and Light, c’è una piccola area del pianeta Alpha chiamata ‘Il Cammino Sacro’. Il Cammino Sacro è il centro della magia e costituisce la principale area giocabile. La magia elementale scorre lungo il paesaggio causando grandi fluttuazioni nella struttura della terra e dell’ambiente, che ha portato alla rapida creazione di isole volanti, foreste maledette, brughiere perdute, un enorme vulcano in attività, montagne innevate e altro.
Ci sono un totale di 25 luoghi unici scopribili nel Cammino Sacro, ognuno con i suoi ecosistemi, creature, modelli meteorologici e risorse da raccogliere.
Insomma, se queste dichiarazioni sono vere sembra che il mondo di Dark and Light sarà davvero vastissimo.
Di seguito due nuove immagini rilasciate dal team di sviluppo.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta