Il sito ufficiale di Albion Online è stato recentemente aggiornato con un nuovo post degli sviluppatori atto a illustrare i primi dettagli riguardanti le Expedition.
Queste missioni PvE, dei contenuti istanziati della durata approssimativa di mezz’ora e dotati di più tier di difficoltà, potranno essere completate sia in solo che in gruppo (fino a cinque giocatori) dagli utenti del gioco massivo di Sandbox Interatactive. Le “spedizioni” sono state appositamente ideate per coloro che non si sentono ancora pronti per affrontare il vasto open world di Albion Online o che, più semplicemente, non hanno molto tempo da dedicare al gioco. Con le Expedition i giocatori potranno ottenere argento e fama, come anche Royal Sigil e ricompense addizionali per la prima di queste missioni che affronteranno ogni giorno.
Per maggiori informazioni riguardo alle Expedition, in arrivo con il prossimo update in Albion Online (l’ultimo prima del lancio), vi rimandiamo al relativo articolo sul sito ufficiale.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta