Vi abbiamo già parlato di For Honor, il tamarro action game di Ubisoft che vede scontrarsi cavalieri medievali, vichinghi e samurai. Nei giorni scorsi la casa francese ha annunciato che dal 9 al 12 febbraio si terrà l’open beta del gioco, disponibile contemporaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre la software house ha svelato i piani per quanto riguarda i futuri contenuti del titolo: il season pass di For Honor (che può essere acquistato singolarmente o con la Gold Edition) includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Champion Status, che fornirà più punti exp e bottini. Tutti i contenuti del season pass, tranne i sei nuovi eroi e i loro outfit, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio.
Per tutti i giocatori saranno comunque resi disponibili gratuitamente contenuti aggiuntivi dopo la release tra cui diverse nuove mappe, modalità e skin.
All’inizio di ogni nuova stagione della Guerra delle Fazioni arriveranno quindi due eroi inediti, che saranno disponibili con una settimana di anticipo per i possessori del premium pass. Una politica che ricorda quella utilizzata per un altro gioco Ubisoft, Rainbow Six: Siege.
Di seguito potete vedere il trailer che presenta i contenuti post-lancio di For Honor. Siete interessati a un nostro streaming dell’open beta?
Fonte: Blog Ubisoft
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta
[…] giovedì 9 febbraio, nuovo streaming speciale! Io e Asczor saremo online per provare l’open beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Come al solito potrete interagire con noi via […]