MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ANNUNCIATA MORROWIND, ESPANSIONE IN USCITA A GIUGNO

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ANNUNCIATA MORROWIND, ESPANSIONE IN USCITA A GIUGNO

Le voci di una nuova espansione, i rumor su Vvardenfell… Era vero. Tutto vero.

Bethesda e ZeniMax hanno annunciato Morrowind, il nuovo atteso capitolo a pagamento per The Elder Scrolls Online in uscita a giugno, giusto in tempo per il quindicesimo anniversario del terzo capitolo della saga.

Morrowind garantirà oltre 30 ore di avventure inedite riportandoci nell’isola di Vvardenfell, sull’orlo della distruzione a causa di una nuova minaccia Daedrica. Questo è il primo capitolo ambientato dopo la sconfitta di Molag Bal (la main storyline del MMORPG di ZeniMax): Morrowind introdurrà una zona enorme con una nuova storyline legata alla gilda del Morag Tong, un level cap aumentato, una nuova Trial, una nuova modalità PvP 4v4v4 chiamata Battleground e il Warden, nuova classe magica legata al mondo naturale (avrà un orso come companion).

L’immensa isola sarà divisa in più mappe, e non mancherà la mitica città di Vivec. Ci saranno inoltre novità per l’housing, dato che si potranno acquistare nuove case a Vvanderfell.

Di fatto si tratta della prima vera espansione del gioco dopo cinque DLC, anche se la software house dichiara che “Morrowind ridefinisce le tradizionali espansioni degli MMO”, dato che subito dopo il tutorial si potrà accedere ai nuovi contenuti senza aver giocato il resto del titolo (in piena sintonia con la filosofia dell’update One Tamriel). Da notare che, non essendo un normale DLC, non basterà essere abbonati all’ESO Plus per ricevere l’espansione.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One e può essere già preordinato sul sito ufficiale o su Steam per ottenere dei bonus esclusivi. L’edizione base per chi già possiede il gioco base costerà 39,99€, mentre l’edizione comprendente Tamriel Unlimited e Morrowind costerà 59,99€. Ci sono però altre tre edizioni preordinabili, la Digital Collector’s Edition Upgrade, la Collector’s Edition digitale e la Collector’s Edition fisica (quest’ultima include persino la statuetta di un colosso nanico).

Preordinare qualunque di queste edizioni darà in ogni caso accesso al Discovery pack, che include un costume per il Warden, un pet, un Crown Crate, delle mappe del tesoro e pergamene per l’esperienza. ZeniMax ha aperto apposta una pagina di FAQ sul sito ufficiale per fare un po’ di chiarezza.

Di seguito potete dare un’occhiata ai bonus inclusi nelle varie edizioni, mentre al fondo trovate il trailer di annuncio di Morrowind sottotitolato in italiano. Occhio… l’effetto nolstagia è potente.

 

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] e ZeniMax hanno appena pubblicato il primo trailer di gameplay per Morrowind, l’attesa espansione per The Elder Scrolls Online in uscita a […]

trackback

[…] ieri il team ha presentato l’ambientazione che visiteremo in Morrowind, la prossima espansione in arrivo a giugno. Gli sviluppatori hanno detto che possiamo aspettarci un […]