Lo sviluppo di Sea of Thieves procede spedito, dopo che a dicembre è partita la technical alpha per Windows 10 o Xbox One. Il prodotto, del quale si è parlato anche nel nostro video speciale sugli MMO più attesi del 2017, mostra un ottimo potenziale.
Prova di ciò si ha guardando questo video di otto minuti che proviene direttamente dagli sviluppatori di Rare e mostra una sequenza di avventura e azione condita da molto teamplay, ciascuno dei giocatori avendo un ruolo diverso. D’altronde sappiamo che in questo titolo piratesco il cosiddetto “gameplay cooperativo” è fondamentale.
La base di partenza del video che potete vedere di seguito è molto semplice: una caccia al tesoro. Ma, ovviamente, le cose non andranno completamente lisce.
Fonte: YouTube
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta