Attraverso il sito ufficiale di Neverwinter, Cryptic Studios e Perfect World hanno da poco annunciato che l’espansione The Cloacked Ascendancy sarà disponibile a partire dal 21 febbraio su PC e, in seguito, anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Il 21 febbraio, gli eroi affronteranno i maghi della Torre del manto mentre la Spellplague continua a proiettare un’ombra su Neverwinter!
In The Cloaked Ascendancy, gli avventurieri ritornano in città dopo i tormentati eventi di Storm King’s Thunder per recare omaggio a un eroe caduto. Ma gli abitanti della devastata Torre del manto – incluso Gyrion l’Ascendente – sono pronti a usare i loro poteri contro i cittadini di Neverwinter!
In questa nuovissima espansione, gli avventurieri si faranno strada combattendo per il Distretto del fiume con l’obiettivo di scoprire motivazioni nascoste e torneranno al dungeon per livellare Caverne della Spellplague, che includerà una versione epica con mostri e boss differenti! In aggiunta a una nuova campagna, zona di avventura e schermaglia, nuove e potenti armi manufatto attendono gli eroi disposti a opporsi a questa nuova tirannia!
Siete pronti per affrontare The Cloaked Ascendancy?
I più interessati possono aggiornarsi sui primi dettagli già rilasciati per questa nuova espansione di Neverwinter con le nostre ultime news dedicate.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta
[…] nelle Caverne della Spellplague, un dungeon epico in arrivo con l’espansione gratuita The Cloaked Ascendancy, in uscita su PC oggi, il 21 […]