Ogni novità su Life is Feudal è sempre accolta con attenzione da noi di MMO.it, viste le grandi potenzialità del titolo. Il team di Bitbox mira alla fine del 2017 per la release del suo MMORPG sandbox medievale, attualmente in closed beta.
Nel frattempo la software house ha annunciato di aver stretto una partnership con la società di pubbliche relazioni specializzata in gaming Reverb Communications perchè assista lo studio con la promozione dell’MMO. Questo dovrebbe aiutare il titolo ad espandere il suo pubblico e preparare un lancio in grande stile. Secondo l’annuncio, Reverb Communications (che gestisce già ARK: Survival Evolved ed Escape from Tarkov) “gestirà i rapporti con media, streamer e influencer per il gioco”.
Infine ecco un paio di nuovi screenshot direttamente dalla closed beta.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta
[…] la seconda fase di closed beta per la versione MMO del titolo, il cui lancio definitivo è previsto per la fine del 2017. Il secondo testrun inizierà domani, 20 febbraio, e dovrebbe durare circa due […]