Nella prossima patch di Clash Royale, prevista per marzo, verrà profondamente modificato il funzionamento del boia, che attualmente pare essere troppo forte rispetto a quanto gli sviluppatori avessero previsto.
Nello specifico, i cambiamenti saranno i seguenti, comunicati dalla stessa Supercell sul forum ufficiale:
- Eliminazione del comportamento di “mini stun” da parte delle unità colpite dal boia, le quali interrompono il loro attacco quando subiscono danni.
- Eliminazione del danno a 360° che l’ascia causa quando torna al boia, colpendo anche le truppe dietro di lui: ciò non si verificherà più.
- Risoluzione del problema dell’ascia fuori dall’arena che rimane bloccata.
- Eliminazione del tick di danno causato davanti a lui quando l’ascia è completamente estesa.
Ciò non è dovuto a un cattivo bilanciamento, stando a Supercell, ma a dei bug non visti che si sono rivelati soltanto quando la data dell’aggiunta della carta era troppo vicina per essere cambiata.
La community ha reagito molto male ai cambiamenti previsti, accusando Supercell su reddit di non aver beta-testato la carta prima della release, e di aver mascherato un nerf dietro la scusa del bug, dal momento che in molti streaming, in anteprima, si erano già visti i comportamenti incriminati ancor prima che la carta fosse rilasciata al grande pubblico.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta