Lo scorso weekend gli sviluppatori di Trion Worlds hanno annunciato che la patch 4.1 per RIFT, la prima dopo l’espansione Starfall Prophecy, è in dirittura d’arrivo: verrà infatti rilasciata il primo marzo con il titolo Forged in Flame.
Tra le novità si annovera un raid inedito da 10 persone, Tartartic Depths, a cui si può accedere tramite la nuova funzione LFR, e la possibilità di cambiare il colore del proprio equipaggiamento, nonchè una modalità sfida dal nome altisonante: Rise of the Phoenix.
Dal punto di vista dell’equip, si segnala l’importante aggiunta delle armi eterne (eternal weapon), le migliori in assoluto che, scimmiottando un po’ la questione dell’artefatto di World of Warcraft: Legion, potranno diventare sempre più potenti, attraverso una questline per livelli 70.
“Completare l’eternal weapon richiederà il completamento di molte sfide, come la chiusura dei Rift, il raggiungere la vetta di alcuni jumping puzzles e ovviamente l’uccisione di mostri”, ha dichiarato Trion Worlds.
Di seguito un video di panoramica delle nuove abilità leggendarie.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta