UPDATE: Ora il tweet presenta anche una data. Il 31 gennaio, alle 20 ora locale Bethesda terrà uno streaming per annunciare il nuovo DLC.
A inizio mese avevamo parlato della possibilità che il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online fosse ambientato su Vvardenfell, l’isola in cui si svolgeva Morrowind. Allora il rumor era saltato fuori da alcuni utenti di Reddit facendo datamining sui file di gioco, ma oggi una fonte più “affidabile” ha fornito un indizio importante.
L’account Twitter ufficiale di Elder Scrolls Online infatti ha appena pubblicato un tweet che mostra quella che sembra essere una bocca vulcanica circondata da lapilli di cenere.
Se consideriamo che Morrowind era ambientato su un’isola vulcanica, e quella potrebbe essere proprio la Red Mountain, la speculazione prende dunque piede. D’altronde il terzo episodio della saga era uscito nel 2002 e il prossimo maggio compirà quindici anni. Questo lo rende il momento perfetto per annunciare un’espansione a tema nel MMORPG di ZeniMax.
Ricordiamo invece che Homestead, l’update dedicato all’housing, uscirà il 6 febbraio su PC e Mac e il 21 su PlayStation 4 e Xbox One.
Potete vedere il tweet di seguito.
#ESO pic.twitter.com/ro9ckMCrsC
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 29 gennaio 2017
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta