MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: LIVE IL NUOVO SISTEMA DI ANIMAZIONI

CAMELOT UNCHAINED:  LIVE IL NUOVO SISTEMA DI ANIMAZIONI

Quella appena conclusasi è stata una grande settimana per il team di Camelot Unchained. È infatti finalmente arrivato il nuovo sistema di animazioni.

Mark Jacobs ha scritto che questo sistema è solo alla sua prima iterazione, ma è una solida base su cui gli sviluppatori di City State Entertainment costruiranno nei prossimi mesi. Come dichiarato da Jacobs “Oltre agli ovvi effetti di questa nuova tecnologia, essa migliora anche di gran lunga il flusso di lavoro dei nostri animatori. Come succede con ogni processo di demolizione e costruzione, stiamo partendo dal basso, con delle fondamenta più solide, per supportare più funzionalità di quante ne avessimo con la precedente versione. Abbiamo già molta più varietà nei sussulti e nei piccoli movimenti, camminate e corse più fluide, e attacchi che possono essere sferrati mentre ci si sta muovendo”.

Intanto il team ha anche migliorato le performance del terreno e della costruzione, il sistema di effetti visivi e il bioma della foresta. Arrivano inoltre due nuovi immagini (una in copertina alla news e l’altra di seguito) che mostrano come il gioco sia migliorato visivamente nelle ultime settimane.

Per quanto riguarda lo screenshot sottostante, Jacobs ci tiene a sottolineare che, a differenza degli altri MMORPG, in Camelot Unchained la propria vista non sarà limitata dalla draw distance: il personaggio nell’immagine può infatti vedere fino all’orizzonte. Secondo Jacobs questa feature non cambierà con lo sviluppo, anzi “può solo migliorare”.

 

camelot unchained

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar