MMO.it

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: PRIMI DETTAGLI PER L’UPDATE 5.2

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: PRIMI DETTAGLI PER L’UPDATE 5.2

In occasione di un recente livestream, il team di BioWare ha divulgato i primi dettagli riguardanti l’update 5.2 per Star Wars The Old Republic, aggiornamento che prenderà il nome di “The War for Iokath”.

Stando alle dichiarazioni del team l’update sembra già da ora decisamente corposo, tanto da prevedere anche l’introduzione di una nuova Operation che vedrà i giocatori impegnati in un attacco a una super arma mortale (vi ricorda qualcosa?). La storyline proseguirà con gli avvenimenti relativi al pianeta Iokath, dove gli utenti potranno giurare fedeltà a due nuove fazioni contrapposte. Tra le novità vi sarà inoltre una nuova area riservata alle daily e il ritorno di due companion a lungo dispersi.

L’arrivo di The War for Iokath è al momento atteso per marzo-aprile e futuri dettagli giungeranno, come di consueto, nelle prossime settimane. Per il momento vi lasciamo alla visione della replica del livestream, dove il team di Star Wars the Old Republic ha anche specificato di essere al lavoro per migliorare la velocità con la quale i giocatori potranno in futuro equipaggiare i loro personaggi.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar