È ora disponibile per Clash Royale il Boia (Executioner in inglese), nuova carta che si sblocca ad arena 9 e costa 5 elisir.
La peculiarità dell’unità è la sua ottima capacità di danno ad area che gli consente di eliminare in breve tempo gruppi numerosi di nemici. La sua ascia prima vola in linea retta, poi torna indietro, danneggiando sia all’andata che al ritorno. Ciò rende possibile un doppio danno che rende il Boia ancora più devastante. La debolezza è certamente l’attack speed, a 2.4 secondi.
Per sbloccare subito il Boia su Clash Royale è possibile spendere 4,99€ per ottenere 10 carte del suo tipo e potenziarlo a livello 3.
Di seguito il video ufficiale pubblicato da Supercell per introdurre la nuova carta.
Fonte: TouchArcade
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta