MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: CON LA PATCH 7.2 TORNA TARREN MILL VS SOUTHSHORE

WORLD OF WARCRAFT: CON LA PATCH 7.2 TORNA TARREN MILL VS SOUTHSHORE

La prossima patch 7.2 di World of Warcraft non riguarda solo lo scontro con la Legione Infuocata e l’introduzione di Broken Shore, nuove world quest e la fazione Legionfall. Se amate il PvP, vi farà piacere sapere che la 7.2 vedrà anche il ritorno della rissa PvP Tarren Mill contro Southshore, un battleground PvP in stile deatmatch in onore dei vecchi tempi di World of Warcraft.

Infatti al tempo di WoW vanilla (e anche dopo) Tarren Mill e Southshore (in italiano rispettivamente Mulino di Tarren e Riva del Sud) erano due avamposti di Orda e Alleanza situati a un paio di minuti di distanza, nella regione di Hillsbrad Foothills: lì i giocatori delle due fazioni spendevano ore a darsi battaglia in incessanti schermaglie fatte di rappresaglie e tira e molla tra un avamposto e l’altro. Non lo si faceva per conquistare un obiettivo, e neanche per il rank, dato che a quei tempi il MMORPG di Blizzard non aveva ancora un honor system. Non si aveva un vantaggio nel farlo, e anzi le morti continue costringevano a costosi repair del proprio equipaggiamento.

Semplicemente, la rivalità tra Orda e Alleanza spingeva i giocatori a passare le giornate dando (e prendendo) mazzate in compagnia, come rievoca un bellissimo articolo scritto su IGN Italia da Ualone.

Questi luoghi storici oggi appaiono ben diversi nel mondo di Azeroth: Southshore è ora un cratere afflitto dalla piaga mentre la struttura di Tarren Mill è stata completamente modificata. Tuttavia Blizzard nel 2014 ha ricreato quegli scontri con uno speciale battleground per i 10 anni di WoW, e proprio quel campo di battaglia tornerà con la patch 7.2 in arrivo sul test realm.

Restiamo in attesa dell’annuncio della data di lancio dell’aggiornamento sui server.

 

Fonte: Blizzard Watch

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar