MMO.it

DARK AND LIGHT: DETTAGLI SULLA COSTRUZIONE DELLE STRUTTURE

DARK AND LIGHT: DETTAGLI SULLA COSTRUZIONE DELLE STRUTTURE

Come ricorderete ieri sono usciti due lunghi video di gameplay per Dark and Light. Nel frattempo Snail Games continua la promozione del discusso survival sandbox sul suo blog, dove ha parlato della costruzione di strutture e insediamenti nel mondo di gioco.

Secondo gli sviluppatori una base può essere costruita praticamente ovunque, a patto di avere le giuste risorse. Queste includono materiali come paglia, legno, pietra e metallo, ma anche risorse magiche.

In alternativa è possibile acquistare una casa in una delle tre città di partenza (Vardo, Zaharul e Estel), ma neanche queste città sono immuni dall’essere attaccate o persino distrutte. I giocatori dovranno cooperare per mantenere le difese della città.

Costruire grandi fortezze richiede un sacco di risorse, quindi è importante essere strategici con i propri piani di costruzione. I giocatori possono craftare materiali “d’anteprima” a basso costo che possono essere usati per costruire modelli a tutto tondo prima di piazzare realmente i materiali. È possibile costruire praticamente ovunque nel mondo, a patto che il terreno sia piatto e che la struttura non sia troppo vicina alla base di un altro giocatore […].

Molti materiali possono essere craftati ovunque, ma ci sono anche speciali materiali di alto livello che possono essere costruiti con un banco di lavoro o un banco di lavoro magico. Mettere le mani su uno di questi il prima possibile è importante per ogni avventuriero che fa sul serio. Armi magiche, materiali, incantesimi e persino generatori che forniscono energia elementale sono tutti creati usando il banco di lavoro magico, il che lo rende una parte fondamentale per sviluppare un pieno arsenale di strumenti e armi per aiutarti a sopravvivere nel mondo di Dark and Light.

Anche se non abbiamo ancora una data ufficiale, il lancio del gioco in Early Access su Steam dovrebbe essere sempre più vicino. Di seguito due nuove immagini.

 

Dark and Light 60

dark and light

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar