Direttamente da Los Angeles arriva un nuovo video di gameplay di Dark and Light realizzato dai nostri colleghi di MMORPG.com.
Molti gli aspetti interessanti messi in luce dal video. In primis appare immediatamente chiara una grossa novità: i server ora hanno una capienza massima di giocatori molto più ridotta. Da un migliaio di utenti contemporaneamente connessi in stile MMORPG si è passati a un numero più in linea con gli standard dei survival di oggi a là ARK, tra i 60 e i 100.
La componente da gioco di ruolo, però, rimane il focus principale di Dark and Light.
UPDATE: MMORPG.com ha pubblicato anche un secondo video di gameplay, che mostra l’esplorazione del mondo, il combattimento, la trasformazione in drago e altro ancora.
Entrambi i video sono disponibili di seguito.
Fonte: MMORPG.com
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta