MMO.it

CONAN EXILES: ORA DI LANCIO E SPECIAL EDITION, ECCO IL CINEMATIC TRAILER

CONAN EXILES: ORA DI LANCIO E SPECIAL EDITION, ECCO IL CINEMATIC TRAILER

A sei giorni dal lancio Funcom ha svelato le ultime informazioni sull’uscita di Conan Exiles in accesso anticipato su Steam, prevista per martedì 31 gennaio.

La Standard Edition costerà 29,99€ mentre la Barbarian Edition 59,99€. Quest’ultima conterrà un fumetto digitale più altri sei realizzati da Dark Horse Comics, in arrivo successivamente. I giocatori riceveranno anche una t-shirt esclusiva, un artbook digitale, l’eBook di 496 pagine “The Coming of Conan”, un manuale di 368 pagine per il gioco di ruolo carta e penna di Conan (finanziato un anno fa con una campagna Kickstarter), oggetti in-game per Age of Conan, inclusa una mount di Rinoceronte, nonché le soundtrack di Age of Conan, Rise of the Godslayer e Conan Exiles. Tutti gli oggetti sono digitali a eccezione della t-shirt, che verrà spedita a partire da marzo. Potete vedere tutti i contenuti di seguito.

In Europa i server apriranno ufficialmente alle 6 del mattino del 31 gennaio. Per l’occasione Funcom ha pubblicato un nuovo spettacolare cinematic trailer, che trovate di seguito.

Non dimenticate inoltre che nei prossimi giorni uscirà la nostra intervista esclusiva a Funcom su Conan Exiles!

 

 

Fonte: Blog ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar