È da oggi disponibile sui server di Overwatch l’evento dedicato al nuovo anno cinese, l’Anno del Gallo, di cui si è parlato in una precedente news.
L’evento durerà sino al 13 febbraio e conterrà nuove skin, emotes, e loot a tema cinese, nonchè una nuova mappa, la Torre Lijiang.
Blizzard, dietro la voce del game director Jeff Kaplan, ha sfruttato l’occasione per riferirsi ai giocatori che si sono lamentati di Torbjorn e Symmetra, definiti in quest’ultimo sbilanciati. “Li stiamo osservando da vicino”, ha dichiarato Kaplan, “è solo recentemente che c’è stata una divergenza rispetto a quanto avevamo previsto, su PC. Stiamo considerando se aggiustarli”.
UPDATE: L’evento è ora live. Ecco le note della patch in italiano.
Fonte: VG247
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta