Quando nel 2015 è uscita la prima espansione di Final Fantasy XIV, Heavensward, sono stati aggiunti tre nuovi job: Machinist, Astrologian e Dark Knight. Vien da sè supporre che Stormblood, la prossima espansione in uscita a giugno, aggiungerà un numero comparabile di nuove classi. Al momento, però, è stato confermato ufficialmente solo il Red Mage.
Tuttavia, grazie al datamining sui contenuti della patch 3.5, alcuni utenti sono riusciti a scoprire la sigla di uno dei nuovi job di Stormblood, SAM. Ovviamente la prima ipotesi che viene alla mente è il Samurai. Al momento è solo una speculazione, ma è molto plausibile.
Passando alle notizie ufficiali, Square Enix ha rilasciato un video lungo oltre un’ora in cui il producer Naoki Yoshida mostra nel dettaglio i contenuti della Collector’s Edition di Stormblood. Il pack di lusso dell’espansione comprenderà statuette, artbook e tante altre amenità che faranno felici i collezionisti e che potete vedere in questo album.
I pre-order per l’edizione fisica e digitale apriranno oggi, martedì 24 gennaio.
Fonte: Massively OP
Lascia una risposta
[…] la prossima espansione del gioco, Stormblood. La principale è l’annuncio del Samurai come secondo nuovo job che verrà introdotto con l’espansione. A differenza di Heavensward, che vedeva tre nuovi […]