MMO.it

CONAN EXILES: NUOVI DETTAGLI SULLE RELIGIONI E GLI AVATAR

CONAN EXILES: NUOVI DETTAGLI SULLE RELIGIONI E GLI AVATAR

A una settimana dal lancio del gioco in Early Access su Steam, Funcom ha pubblicato un nuovo dev blog dedicato alle religioni e agli dei di Conan Exiles.

Come scrive la software house, “In Conan Exiles puoi scegliere di venerare uno degli dei e guadagnare il suo favore. Mentre giochi puoi venerare alcuni dei, tutti o nessuno a tuo piacimento. Le divinità che puoi scegliere all’inizio dell’accesso anticipato sono Crom, Mitra, Yog e Set”.

Su Twitter Funcom ha mostrato per alcuni secondi il lovecraftiano avatar di Yog:

A seconda della scelta del dio da adorare inizieremo il gioco con differenti oggetti e abilità, dopodichè per progredire e sopravvivere potremo costruire degli altari su cui sacrificare i prigionieri (d’altronde, stiamo parlando di un gioco di Conan). Gli adoratori più fedeli guadagneranno l’abilità di evocare gli avatar, immense personificazioni delle divinità, che Funcom descrive così:

L’avatar di Mitra è un gigantesco colosso bronzeo, l’avatar di Set è un enorme serpente e quello di Yog è un’immensa creatura horror.

Controllando l’avatar, domini il paesaggio e il tuo cambiamento di prospettiva modifica l’esperienza di gioco. I tuoi nemici sono insetti e i loro lavori sono insignificanti, che vengano schiacciati sotto i piedi o distrutti con un colpo di potente stregoneria.

Ma non farti sedurre dal tuo nuovo potere, perchè il tuo vulnerabile corpo umano rimane nel cerchio di evocazione ed è segnato da un fascio di luce. Se il tuo corpo viene ucciso mentre stai controllando l’avatar, questo scompare immediatamente. E, anche se rimani illeso, potrai controllare un avatar solo per un breve periodo di tempo, quindi meglio essere preparati e scegliere saggiamente il luogo di evocazione, il più vicino possibile al nemico.

Gli dei chiedono grandi sacrifici in Conan Exiles, ma guadagnare il loro favore garantisce anche la ricompensa definitiva.

Ricordiamo che Conan Exiles sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal 31 gennaio al prezzo di 29,99€.

Vi consigliamo di continuare a seguire MMO.it, perchè nei prossimi giorni potrebbe uscire la nostra intervista esclusiva a Funcom!

 

conan exiles

Fonte: Blog ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar