MMO.it

BLACK DESERT: SECOND AWAKENING IN LAVORAZIONE, TRAILER PER DARK KNIGHT

BLACK DESERT: SECOND AWAKENING IN LAVORAZIONE, TRAILER PER DARK KNIGHT

In una recente intervista al Taipei Game Show per la release in Taiwan di Black Desert Online, gli sviluppatori di Pearl Abyss hanno svelato molte informazioni sul gioco e i loro piani per il futuro, incluso un port per console e una versione mobile.

Il team sta pensando di introdurre altre Awakening per le classi quest’anno, a condizione che queste utilizzino le armi originali delle loro classi, dato che le Awakening disponibili al momento sono chiaramente più forti. In pratica le future Awakening verrebbero aggiunte per colmare il gap attuale.

Gli sviluppatori stanno poi pensando di introdurre delle navi volanti su cui i giocatori possano saltare al volo per viaggiare lungo il mondo. Ci sono piani per aggiungere mappe dal design più verticale, quali iceberg e caverne sotterranee. È inoltre previsto un revamp di molte life skill come la pesca.

Una versione PlayStation 4 e Xbox One del gioco è in lavorazione, ma per il momento nessun annuncio ufficiale. Gli sviluppatori non hanno ancora deciso se le versioni console condivideranno gli stessi server di quella PC. In aggiunta la software house sta lavorando anche su un’app mobile che permetta di streammare Black Desert da smartphone, ma al momento l’interfaccia è scomoda e ingombrante (come quella del gioco principale, d’altronde) e ha ancora bisogno di lavoro.

Pearl Abyss ha dichiarato di non aver ancora iniziato a sviluppare nuovi titoli, anche se sta considerando due possibili giochi, perchè è prima necessario ottimizzare Black Desert.

Nel frattempo lo studio ha rilasciato un nuovo trailer per il Dark Knight, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar