C’è grande fermento negli studios di Blizzard in questi giorni dove, dopo la pubblicazione dell’attesa patch 7.1.5, il team è ora impegnato nella fase di finalizzazione della patch 7.2 per World of Warcraft.
Tramite un post sul forum ufficiale scopriamo infatti che le iniziali patch notes relative al nuovo aggiornamento sono già disponibili per la lettura e permettono di farsi un’idea di quello che l’update introdurrà nel mondo di Azeroth (il sito WoWHead ha messo in mostra anche dei nuovi, bellissimi modelli). Tra le novità più attese siamo a conoscenza dell’arrivo di una nuova reputazione della quale prendersi cura, l’apertura di una zona inedita (Broken Shore), il proseguimento dello sviluppo della Class Hall, nuove mount specifiche per ogni classe, invasioni “di zona”, un base-building system, il dungeon Cathedral of the Eternal Night e, finalmente, il volo.
Oltre a tutto questo, il team di World of Warcraft ha da poco visto l’arrivo di un importante rinforzo nelle sue schiere. Parliamo dell’ex senior designer di EverQuest, Josh Augustine, che dopo aver lavorato a EverQuest, EverQuest Next e Landmark è decisamente entusiasta di entrare a far parte del grande progetto della società di Irvine in veste di quest designer.
I’m overjoyed to announce that I’m joining the World of Warcraft quest design team at Blizzard. One of my life goals and a huge honor!
— Josh Augustine (@jaugustine) 19 gennaio 2017
Fonte: Massively OP, Forum Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta