Juvty Worlds ha annunciato un open test per il suo survival sandbox a visuale isometrica, Wild Terra. L’evento, durante il quale il titolo è giocabile gratuitamente per tutti, è iniziato oggi e finisce il 24 gennaio.
Per iniziare a giocare basta scaricare il client dal sito ufficiale. Per l’open test Wild Terra presenta la scelta tra due tipi di server (entrambi locati in Europa):
- Arena: server per combattere in cui è possibile visualizzare il proprio ranking. Scontri veloci senza grosse pretese. Ogni partecipante all’arena ottiene immediatamente 15 livelli per tutte le skill e un equipaggiamento base per andare in battaglia
- Ostium PvP: server con assedi e levelling veloce. Non mancano cacce al tesoro quotidiane.
Il team promette che ricompenserà i giocatori che segnaleranno i bug in maniera dettagliata con gold e codici Steam per il gioco. In ogni caso questo open test è sicuramente un’ottima occasione per provare Wild Terra e testarne le meccaniche.
Di seguito un video dei cambiamenti apportati al gioco con l’ultimo update.
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta