Come previsto Ubisoft ha svelato nella serata di ieri i primi dettagli riguardanti l’espansione The Last Stand (in italiano “Fino alla Fine”) per Tom Clancy’s The Division, attesa entro la fine di questo inverno.
Questo nuovo DLC introdurrà nell’MMO una modalità 8v8 basata sulla conquista di obiettivi presenti in tre aree nelle zone 7 e 8 della Zona Nera. Ogni “fazione” sarà composta da due team da quattro utenti e al termine di ogni partita sarà assegnata una valutazione a ognuno dei membri delle squadre, cosa che permetterà, assieme al numero di obiettivi conquistati, di aumentare il proprio rank.
Ubisoft ha inoltre rivelato che l’espansione non aumenterà il level cap ma verrà introdotta una nuova incursione non ancora mostrata e una nuova fascia, la 9, per la Zona Nera. Il DLC, che per la prima volta non sarà un’esclusiva a tempo per Xbox One e PC, vedrà infine l’introduzione di nuovi contenuti PvE che saranno rivelati con una nuova diretta streaming prevista per oggi.
Allo stesso modo, anche l’update 1.6 introdurrà novità dal lato PvE del gioco e sarà pubblicato contemporaneamente per ciascuna piattaforma di The Division.
Fonte: VG247.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta