Funcom ha pubblicato un nuovo dev blog sull’imminente Conan Exiles in cui parla di come dominare il brutale mondo di Conan il Barbaro.
Chiamato “Dominate the Exiled Lands”, l’articolo mette in evidenza l’aspetto survival del titolo. I giocatori potranno raccogliere risorse per avere un rifugio e costruire dei villaggi. Gli insediamenti rappresentano il cuore del proprio regno, devono essere costruiti strategicamente e vanno difesi tanto dalle creature che abitano il mondo (quindi NPC) quanto dagli invasori (quindi altri player).
Per attaccare e distruggere gli insediamenti dei nemici si potrà invocare un’avatar, la personificazione di una divinità: per invocare questi immensi semidei sarà necessario costruire un altare per un certo dio e un giocatore dovrà fare da evocatore. Durante tutto il processo egli sarà vulnerabile, quindi i giocatori nemici dovranno cercare di trovare e uccidere l’evocatore per fermare l’avatar.
Il video pubblicato da Funcom mostra per la prima volta il temibile avatar di Yog. Di seguito trovare anche un’infografica su come dominare le Terre Esiliate.
Conan Exiles uscirà in accesso anticipato su Steam tra 11 giorni, il 31 gennaio. Siete carichi?
Fonte: Blog ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta