A quanto pare, un certo boss di Star Wars The Old Republic avrebbe deciso di fare harakiri, ancor prima di essere invaso dai tanti avventurieri sempre alla ricerca di nuovo equipaggiamento per migliorare le loro statistiche.
Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, si tratta questo sia di un bug che di un potenziale exploit: “Vi è attualmente un problema con il boss Lord Anril che, in certe situazioni, lo porta a uccidersi da solo istantaneamente”. Ovviamente, e per questo si parlava di exploit, i giocatori devono prima effettuare delle azioni per portare al suicido il boss (sembra che basti arrivare a Lord Anril il prima possibile, una volta entrati nella istance). Per il momento, BioWare non avrebbe ancora deciso di punire i giocatori in quanto l’accadimento può, ovviamente, avvenire in maniera del tutto casuale. Un fix è già atteso per l’update previsto per il 24 gennaio.
Per i veterani degli MMO rimane un fatto simpatico, che strappa facilmente una risata.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta