Un altro crossover è in arrivo sui server di Final Fantasy XIV dopo quello con Yo-kai Watch. Stavolta protagonista della collaborazione è la serie televisiva giapponese Garo.
Il crossover presenta nuove armi e armature per ogni job, introdotte come equipaggiamento PvP. Per iniziare i giocatori dovranno dirigersi al Wolves’ Den Pier, dove troveranno un NPC vestito di nero che farà degli sconti per i costumi di Garo.
Questa novità arriverà in concomitanza con miglioramenti al PvP che permetteranno ai giocatori in coda di entrare nei match più in fretta e, quindi, ottenere più velocemente le varie ricompense. I giocatori potranno inoltre ottenere delle mount a tema se accumuleranno varie kill streak in PvP.
Di seguito un trailer del crossover con Garo, che approderà in Final Fantasy XIV con la prima parte della patch 3.5 The Far Edge of Fate, in uscita domani, il 17 gennaio.
Fonte: Blog ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta