Il team di City State Entertainment ha dichiarato che in queste ultime settimane ha proseguito lo sviluppo di Camelot Unchained, nonostante l’influenza abbia piegato in due la East Coast degli Stati Uniti.
Gli sviluppatori hanno comunicato di aver unito assieme molti degli elementi essenziali per l’apertura della Beta 1 del MMORPG, appuntamento largamente atteso da tutti i fan. Al momento il lavoro sarebbe focalizzato sulle animazioni dei personaggi, nel particolare sul movimento di più parti del corpo contemporaneamente. Questo, in futuro, permetterà ai giocatori di menare fendenti con la spada e, contemporaneamente, utilizzare uno scudo per deflettere i colpi dei nemici.
Se interessati potete osservare l’ultimo video divulgato dalla società, dove gli sviluppatori illustrano, nel dettaglio, i progressi raggiunti e i prossimi passi dello sviluppo di Camelot Unchained.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
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